Beautiful, anticipazioni 29 dicembre: Deacon scopre la verità choc su Sheila, è ancora viva

Beautiful torna a sorprenderci con una puntata che promette di svelare finalmente la verità su Sheila Carter. Nella puntata di domani, 29 dicembre 2025, Lauren Fenmore rivelerà a Deacon Sharpe dettagli esplosivi su una donna misteriosa di nome Sugar, il cui vero nome è Janet Webber. Questa rivelazione potrebbe confermare i sospetti che stanno tormentando Deacon da settimane: la temibile Sheila potrebbe essere ancora viva.

Il ritorno del passato: chi è davvero Sugar?

Lauren racconterà a Deacon una storia inquietante che risale al periodo della detenzione di Sheila. Sugar non era altro che una guardia carceraria che, manipolata dalla perfida Sheila, ha accettato di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica per diventare il suo sosia perfetto. Questo piano diabolico avrebbe permesso a Sheila di evadere dal carcere sostituendosi a Sugar, lasciando quest’ultima a marcire al suo posto dietro le sbarre.

La rivelazione assume contorni ancora più drammatici quando Deacon mette insieme i pezzi del puzzle. Il corpo cremato con tutte e dieci le dita che tutti credevano essere quello di Sheila potrebbe in realtà appartenere a Sugar. Se questa teoria fosse confermata, significherebbe che la donna più pericolosa di Los Angeles è ancora in circolazione, libera di tramare nell’ombra.

Steffy Forrester tra scetticismo e paura

Mentre Deacon si convince sempre più della sua ipotesi, Steffy Forrester confiderà a Liam Spencer il suo profondo turbamento riguardo alle convinzioni dell’uomo. Steffy non sa se considerare Deacon paranoico oppure se iniziare davvero a preoccuparsi. Dopotutto, lei più di chiunque altro ha sofferto a causa di Sheila e l’idea che quella donna possa essere ancora viva la terrorizza.

Il dialogo tra Steffy e Liam rappresenterà uno dei momenti più intensi della puntata. La giovane Forrester ha già vissuto situazioni drammatiche legate a Sheila, incluso l’attentato che ha messo in pericolo la sua vita e quella dei suoi cari. La prospettiva di dover affrontare nuovamente quella minaccia potrebbe mandare in frantumi la serenità che ha faticosamente ricostruito.

Se davvero Sheila fosse ancora viva, le conseguenze per tutti i personaggi sarebbero devastanti. Non possiamo dimenticare che questa donna ha terrorizzato le famiglie Forrester e Logan per anni, tentando omicidi, orchestrando rapimenti e seminando il caos ovunque andasse. Il suo eventuale ritorno sconvolgerebbe completamente gli equilibri della soap.

Secondo te Sheila Carter è davvero ancora viva?
Sì ed è pronta a vendicarsi
No il corpo era il suo
Sì Sugar è morta al suo posto
Deacon sta solo delirando
Sheila tornerà ma più avanti

Una domanda sorge spontanea: dove si nasconderebbe Sheila in questo momento? E soprattutto, quale sarà il suo prossimo obiettivo? Potrebbe volersi vendicare di chi l’ha creduta morta troppo facilmente, oppure potrebbe tentare l’ennesimo riavvicinamento a suo figlio Finn, mettendo nuovamente in pericolo il matrimonio con Steffy.

Il ruolo di Deacon in questa storyline è particolarmente interessante. L’uomo, che in passato ha avuto una relazione controversa con Sheila, sembra essere l’unico a non accettare la sua morte come definitiva. Questa ossessione potrebbe derivare da un reale intuito investigativo oppure da sentimenti non risolti verso la donna? Gli autori di Beautiful sembrano voler giocare su questo doppio binario, lasciandoci nel dubbio sulle reali motivazioni di Deacon.

La rivelazione di Lauren potrebbe finalmente dare credibilità alle teorie di Deacon, trasformandolo da figura considerata paranoica a persona che ha visto giusto quando tutti gli altri si erano già arresi. Questo cambio di prospettiva potrebbe regalare a Deacon un momento di riscatto personale, dimostrando che la sua caparbietà nel cercare la verità non era frutto di delirio ma di un autentico sesto senso.

Con queste premesse, è lecito aspettarsi che la storyline su Sheila diventerà centrale nelle prossime settimane. Se la teoria del doppio sosia venisse confermata, assisteremmo probabilmente a una caccia all’uomo coinvolgente, con Deacon determinato a smascherare la verità e Steffy terrorizzata all’idea di dover affrontare nuovamente il suo incubo peggiore.

Non è da escludere che Sheila, sentendosi braccata, possa compiere mosse disperate per proteggere la sua libertà. Questo potrebbe significare nuovi pericoli per i protagonisti della soap, soprattutto per chi si metterà sulle sue tracce. La tensione è destinata a salire alle stelle, regalandoci puntate ricche di colpi di scena e momenti ad alta intensità emotiva.

L’appuntamento con Beautiful è fissato per domani su Canale 5. Una puntata da non perdere assolutamente per chi vuole scoprire se il fantasma di Sheila Carter sia destinato a materializzarsi nuovamente nelle vite dei Forrester, oppure se si tratti soltanto delle paranoie di un uomo che non riesce ad accettare la realtà. Una cosa è certa: la soap più longeva della televisione sa sempre come tenerci col fiato sospeso.

Lascia un commento